Vagliatura e lavaggio


Dal vaglio inclinato fino ai quelli ad alta frequenza per le selezioni fini, passando dai vagli piani! Ogni esigenza ha un vaglio specifico:

I "classici" vagli inclinati, interpretati a seconda della loro applicazione: singolo o doppio albero, inclinazioni da 10° a 18°, applicazioni da standard a heavy-duty e sgrossatori grizzly.

Un concentrato di tecnologia: 3 alberi sincronizzati e movimento ellittico per una vagliatura efficiente e precisa, con un ridotto ingombro in altezza.

Vagli "a banana": tre alberi sincronizzati associati a piani con inclinazioni differenziate per ottimizzare l'utilizzo delle reti vaglianti.

4 vole più veloci dei tradizionali vagli vibranti (vibrazioni fino a 4500 giri/minuto) e fino a 5 volte più efficienti sulle reti per selezioni fini (fino a 0,6mm!!). il tutto nel massimo silenzio!

Disponibili con tutte le configurazioni "classiche" sono macchine robuste e di provata affidabilità.

macchine concepite per lavare energicamente materiali "sporchi" o appiccicosi. Dalla sfangatrice a botte fino a quelle a Palette, una vasta gamma di macchine dedicate al lavaggio energico dei materiali.

Vagli piani dedicati al drenaggio dell'acqua dai prodotti finiti e lavati.